Nella natura incontaminata del Parco, dove sono presenti le specie vegetali mediterranee e tutti i tipici animali della zona, puoi trovare la giusta dimensione per fare un regalo a te stesso ed ai tuoi cari. Potrà essere un regalo durevole ed i cui benefici saranno persistenti se ci verrai a trovare costantemente.
La “bioenergetica” è una disciplina che studia la relazione biologica ed energetica tra il corpo umano e l’ambiente, nel nostro Parco i benefici di questa relazione vengono amplificati e messi a tua disposizione. E in più ci sono anche altri servizi o attività che puoi associare alla tua “terapia” naturale per trarre il massimo giovamento o anche un giovamento mirato proprio sulle tue necessità durante la tua permanenza qui da noi.
La Società Agricola “il Regno Magico” è nata nel 2019 nella soleggiata campagna Pugliese come evoluzione di una precedente azienda agricola individuale.
Soci fondatori
Giuseppe Minervini (+39 389 538 91 10): Dottore Agronomo e Agricoltore da sempre interessato alla produzione di cibo nel rispetto della Natura, alla creazione di aree verdi e alle applicazioni salutistiche delle nuove conoscenze nell’ambito agricolo ed extra-agricolo.
Cinzia Anchisi (+39 393 412 48 06): Perito alberghiero, nata a Milano. Nonostante la città di nascita, ho sempre avuto un’inclinazione innata verso tutto ciò che è inerente alla Natura. Il desiderio di creare e vivere una realtà che, inizialmente, era solo un sogno ad occhi aperti, è stato il filo conduttore della mia vita.
Oltre che alla iniziale produzione di olio, frutta e ortaggi di stagione rispettando i bioritmi naturali di crescita, tra gli obiettivi della nostra società agricola vi sono la promozione e la valorizzazione del territorio, dell’agricoltura e stili di vita sani ed anche della salute. L’azienda ha quindi implementato la sua azione sul territorio creando un Parco Bioenergetico, il primo in Italia nella sua tipologia. E per realizzare il nostro Parco Bioenergetico “Il Regno Magico” ci siamo serviti dalla consulenza del nostro amico Marco Nieri, ecodesigner e bio-ricercatore