Nasce a Melzo in provincia di Milano il 10 novembre 1973. Già da bambina ha contatti e segnali da quello che è il mondo che voi potete chiamar invisibile. Il primo riguarda l’apparizione dell’Arcangelo Gabriele in una stanza di casa sua, in una notte dove le viene offerto un giglio e da lì, iniziano le comunicazioni con Papa Giovanni XXIII, che ripetutamente di notte “vede” camminare in casa vestito di nero con una papalina nera sul capo, che fuma un sigaro, che le racconta alcuni episodi che sarebbero poi successivamente accaduti nella sua vita. Tra questi, un contatto particolare con l’energia di Maria di Nazareth che l‘ha chiamata a compiere diversi pellegrinaggi.
Sono più di vent’anni che con forma di impegno e sostenibilità opera dopo aver compiuto la sua formazione attraverso: la scuola di Pranotera- pia di Luciano Muti a Milano, il corso di Meditazione Trascendentale, la pratica yoga Aratico, il Cranio Sacrale Balancing, presso l’istituto Osho in provincia di Siena, il Theta Healing, i corsi della Bless You tra cui quello per diventare Breath Coach. Svolge incontri singoli, di gruppo in tutta Italia ma in particolare opera in Toscana, Lombardia, Friuli, Veneto, Emilia Romagna e online.
Attualmente con la collaborazione di altre persone che sono parte di questo mondo olistico, opera nel centro Il Tempio di Dendera a Bergamo. L’ispirazione è arrivata attraverso una connessione con la Dea Hator nella stanza della Resurezione dentro il tempio di Dendera stesso in Egitto nel 2017.
Note Biografiche
Nel 2016 pubblica il libro: “Il mio sole sei tu” che racconta dei pellegrinaggi i intrapresi a seguito di una chiamata da parte della Madonna di Medjugorje in loco. Il libro è una testimonianza profonda data per chi vuole percorrere una strada di evoluzione, di conversione e di profonda connessione con la Madre e con l‘Amore Universale. É l’inizio del suo viaggio verso l’Uno e la conoscenza dell’Assoluto.
Nel 2019 pubblica le carte: La via della presenza, che racchiudono messaggi di Sathya Sai Baba da lei canalizzati. Sabrina ha conosciuto personalmente il Maestro, quando da giovane andò in India, dove ha direttamente ricevuto l’ultima benedizione dal vivo dal Maestro, prima che lui entrasse in ospedale per lasciare questa dimensione, ma non di certo per abbandonare chiunque a lui si rivolga.
Le carte sono state basate su un preciso messaggio di Sathya Sai Baba di seguito riportato e che risulta molto attuale in questi tempi.
“Dovete cambiare lo stato di presenza, raggiungere lo stato di presenza assoluta Non focalizzatevi più su quello che è una memoria karmica ma su quello che è la vostra origine. Spostatevi su un piano diverso sul mio piano, il piano del Dio Padre-Madre. Per comprendere come vivere l’unione maschile e femminile, perché questo significa entrare nella comunione del Dio Padre-Madre e nella sfera dell’Assoluto”.
Negli anni precedenti alla guerra pandemica Sabrina ha organizzato differenti viaggi, in particolare uno presso la città di Gerusalemme, come potete vedere dalla foto sotto indicata: l‘evocazione del Raggio Divino sul lago di Tiberiade e la sua manifestazione.