“Con passi leggeri, ma prove pesanti, ho compreso che c’è una versione migliore di me che non sentiva il diritto di manifestarsi. Quando ho deciso di risvegliare il mio vero essere, il Reiki è stata la chiave che ha aperto cassetti e sogni e, tutt’oggi, è lo strumento con cui mi sento più a mio agio. Sono un’Anima ancora in cammino che cerca di alimentare la propria scintilla divina mettendosi a servizio di chi le si sente affine.”
14 anni fa il mio mondo si è trovato sottosopra a causa di avvenimenti personali che hanno stravolto progetti e credenze portati avanti fino ad allora.
Le problematiche affrontate mi hanno portata a vedere e leggere le situazioni in maniera opposta a come avevo sempre fatto ed a come erano abituate le persone intorno a me.
Ho dovuto lavorare su me stessa per affermare e difendere le mie verità e non farmi sopraffare dalla paura del giudizio e del rifiuto altrui.
Poi sono arrivate le gravidanze ed anche nuove situazioni estreme e impreviste da affrontare che mi hanno portata a desiderare di essere la migliore versione di me ed a spostarmi in luoghi con maggiori opportunità.
Così ho cambiato città e cominciato a frequentare corsi di crescita personale che mi hanno portata a diventare Master Reiki, Spiritual Life Coach, Leader di Yoga della Risata, lettrice di Registri Akashici e, soprattutto, mi aiutano ad entrare maggiormente in connessione con il mio Essere.
Tramite il Reiki ed i Registri Akashici ho scoperto di riuscire a canalizzare informazioni sulle vite e persone che si rivolgono a me ed è un “canale” in continua sperimentazione.
Porto avanti il mio lavoro da impiegata ma sogno che possa diventare sempre meno necessario. Per questo motivo, al momento, i miei trattamenti e le consulenze di coaching si svolgono principalmente a distanza.
Sono qui per voi… e per me. Ho scoperto, infatti, che ogni lettura o trattamento mi equilibra, mi dona gioia e gratitudine che non mi stanco mai di provare.
Prediligo contatti iniziali via email o whatsapp, dato che non sempre ho la possibilità di rispondere alle telefonate.