Maestro Silenzio Edizioni
Maestro Silenzio Edizioni

Maestro Silenzio Edizioni

Biografia del venditore

Maestro Silenzio Edizioni nasce con il proposito di divulgare libri e contenuti in genere, di alto valore etico e spirituale.
L’idea che abbiamo di noi stessi non ricalca esattamente strutture già esistenti, non siamo affatto una casa editrice, noi amiamo definirci più una CANTINA EDITORIALE .
Le cantine sono uno dei luoghi o dimensioni dove gli artisti e gli artigiani progettano e creano le loro opere, sono luoghi magici che tra disordine e ragnatele riescono a ispirare l’arte.
Luoghi dai quali molto spesso, crediamo, non sono mai uscite, non hanno mai trovato la luce, o in tutti i modi non hanno mai raggiunto il grande pubblico la maggior parte delle opere create dall’Uomo.
Ecco che per noi diventa un luogo sacro, un luogo verso il quale sentiamo di volgere, almeno noi, la nostra attenzione, sicuri che lontano dai riflettori potremmo trovare là sotto qualcosa di davvero bello, di emozionante, una favola, una vecchia storia, un’invenzione o un’immagine che sotto la polvere riesce nonostante tutto a dare sempre Luce.
Noi siamo questo: siamo la cantina, siamo l’autore e siamo l’opera scoperta e trovata per ‘caso’ o comunque apprezzata da coloro che imbattendovisi riescono a scorgere bellezza anche al buio, anche sotto la polvere, anche se non c’è nessuno che si impegna in qualche modo a portarla nel mondo.