Ti presento uno strumento meraviglioso che permette di equilibrare le situazioni rimaste cristallizzate e quindi sospese nella tua vita.
Attraverso l’Amore, la Riconoscenza, la Gratitudine per l’opportunità ricevuta e dal tuo Cuore richiesta, abbiamo la possibilità di riconoscere e portare in Amore coloro che ci hanno preceduto e che fanno parte del nostro Albero Genealogico, che costituisce le nostre radici. Questo lavoro può essere svolto attraverso la modalità più vicina a te nel ritrovare il flusso, l’amore e la forza, quindi il permesso di procedere nella Vita attraverso i tuoi progetti e amplificare la tua creatività.
Ecco come eseguirò il lavoro richiesto: aprirò i miei Registri Akashici che si collegheranno con i tuoi, chiederò ogni giorno di ricevere i tre permessi che andranno a riequilibrare l’intero tuo sistema.
Il primo permesso è collegato al primo Chakra, che dona la forza e la concretizzazione del tuo progetto Animico, la forza che proviene dall’albero genealogico. Il secondo permesso, che si riceverá, sará a mamma e papà, ed è collegato al Chakra del Cuore, il quarto Chakra. Il terzo permesso si riceverá attraverso la Sorgente D’IO per procedere così nella Vita con fluidità e benedizioni.
Riceverai attraverso WhatsApp o Telegram ogni giorno per una, due o tre settimane, a seconda del pacchetto da te scelto, tre immagini che traducono la ferita da risanare, e attraverso la lettura del messaggio che troverai dietro l’immagine, il permesso di proseguire. Ogni settimana prevede sette giorni consecutivi attraverso cui le Guide, i Maestri miei e tuoi e il Tuo Sacro Intento ci condurranno facilitando le connessioni opportune affinché tutto il Processo di Amore e Riequilibrio avvenga per il benessere di tutti. Nell’immediato sentirai leggerezza ed un senso di pace e benessere affiorare dalle tue cellule insieme ad un Abbraccio Cosmico di Riconoscenza e Gratitudine attraverso coloro che fanno parte del tuo Albero Genealogico. Sentirai magicamente affiorare in te la spinta a procedere; a quel punto tutto si allineerà con facilità nelle vostre vite. É un dono per voi stessi, un dono per coloro che ci hanno preceduto e aperto la via al cambiamento, coloro che ci hanno preparato la strada e che sono presenti in noi con la loro forza e benevolenza; è un dono all’intero Pianeta, che godrà di nuove energie, di Amore e Rispetto e la via verso la nuova manifestazione di ciò che è presente in noi e che vedrà la sua realizzazione concretizzarsi davanti ai tuoi occhi.
Ti invito a scrivermi per avere le informazioni che ti servono per aderire al PROGETTO AMORE; parteciperai attivamente perché sei Tu il portatore di Gioia e Magnificenza.