I Tredici Filamenti del DNA Quantico

Ogni momento della vita può essere rappresentativo dell’espressione di un dono che può corrispondere ad un talento già insito e ha un funzionamento quotidiano che riflette il proprio essere desistere nel campo lavorativo. Nel mio processo di trasformazione ciò che ho ricevuto come il dono è stato l’atto di canalizzare il nome del tredicesimo filamento del DNA quantico.

Da tempo si parla di DNA spazzatura, del fatto che l’uomo non è creato soltanto di carne e ossa, che è costituito da corpi energetici che hanno una loro funzione bio-vitale e che in questi corpi energetici si riflettono filamenti che non sono parte di un genoma umano ma di un genoma spirituale che contribuisce a dare all’Anima degli attributi e dei contributi che ne esprimono il potere del suo risveglio.

Ricevere il nome di questo filamento che rappresenta la fiamma dell’Eternità e la connessione con i mondi superiori che non riguardano più quella parte spirituale che è stata conosciuta fino ad ora e che è stata descritta dalle religioni e dalla new age, mi ha portato a voler dare un compendio, un’opera, un manoscritto che potesse aiutare le persone che in un certo cammino di risveglio potessero avere un supporto, un aiuto, per poter innanzitutto ripulire energeticamente una parte di quei filamenti che sono stati precedentemente scoperti e a fornire un’attivazione, perché ci fosse la possibilità di portare tutte quelle persone che in cammino fossero pronte a compiere un risveglio nel risveglio del proprio sé.

Il contenuto di questo compendio riporta riferimenti a ciò che è stato scritto da Steiner in un tempo diverso, al libro di Anselmi “Il Corpo di Luce” e al libro di Krayon dei dodici filamenti del DNA quantico.

Inoltre il libro contiene informazioni sul pendente, sull’elisir di accompagnamento.alla lettura, e ulteriori informazioni su come informare l’acqua, che è particolarmente rivolta ad una parte specifica del libro in cui viene sottolineato come dare un comando verbale all’acqua per poter sostenere l’attivazione di un filamento.

Nelle varie attivazioni-meditazioni dei 12 filamenti sono introdotte canalizzazioni specifiche con informazioni dettagliate del perché tutto questo deve avvenire in questo momento e poi c’è la parte totalmente canalizzata, con cenni storici alla cultura egizia e alla storia di Gesù, che parla di come attivare il tredicesimo filamento, di come si collega alla creazione dei codici di Eternità e di come poter divenire il calice dello spirito, e quindi di diventare quell’immagine a immagine e somiglianza di Dio che sempre più verosimilmente attiva la co-creazione.

Non è un compendio esoterico, non è un compendio scientifico, ma vuole essere una nuova forma di espressione che unisce scienza ed esoterismo nella capacità di lavorare proprio su quelle parti del DNA che ancora non sono totalmente comprensibili alla scienza. Ma che si uniscono ad uno stato emotivo ben preciso, per cui nel corpo avviene una reazione e il prodotto di questa reazione è stato chiamato Uomo Triviano o, come lo definì Steiner, l’umano dell’Alba del Sesto Sole Post-Atlantideo.

Sono introdotte nel libro citazioni storiche, citazioni geografiche, citazioni scientifiche, per dare sostenimento a tutto quello che è stato scritto, in modo che lo studio di questo libro possa essere anche approfondito e possa avvenire con un metodo più razionale.

Il messaggio che questo libro vuole trasmettere, è di saper riconoscere il Mistero della Vita, le chiavi che hanno precluso l’accesso a frequenze che sono rimaste intrappolate in condizionamenti determinati dalla religione e dall’impossibilità appunto della scienza di poter veramente comprendere come le frequenze pulsano direttamente nel sangue, e che il sangue che scorre nelle nostre vene è un dono indescrivibile che porta alla rinascita dell’autenticità di ogni essere.

E questo libro vuole fornire delle risposte a quelle persone che più sensibili si sono trovate a vivere uno stato di esclusione, di emarginazione, rispetto a tanti eventi che loro sono accaduti, e che non hanno avuto riscontro con la collettività, e che sono frutto appunto del loro bagaglio animico, e di quel risveglio che magari è già iniziato, la nascita, o che si è attivato durante il loro percorso di vita, il loro processo di crescita.

Per acquistare il libro contattateci oppure rivolgetevi direttamente a rouge563ra@gmail.com.

dettagli dell'evento
Channeler, Scrittrice
Sabrina, nata nel 1973 a Melzo, ha avuto esperienze spirituali dall'infanzia, come l'apparizione dell'Arcangelo Gabriele e comunicazioni con Papa Giovanni XXIII. Dopo formazioni olistiche, conduce incontri e pellegrinaggi in Italia. Attualmente opera al centro Il Tempio di Dendera a Bergamo, collaborando con altri. Ha scritto "Il mio sole sei tu" nel 2016, narrando pellegrinaggi ispirati, e creato carte con messaggi di Sathya Sai Baba nel 2019. Ha organizzato viaggi spirituali, tra cui a Gerusalemme.
dettagli dell'evento
Condividi questo evento