Fiamme Gemelle

L’essere umano è composto da Anima, Corpi energetici, Corpo fisico, Corpo di carne e sangue. Esistono creature sulla terra che ancora portano la Forma Ovoidale della loro Anima che viene chiamato Fuoco Bianco, il quale si divide in due e si deposita in corpi distinti. Così ci sono due individui incarnati sulla terra che vengono chiamati Fiamme Gemelle. È una scelta volontaria di incarnazione quella delle Fiamme: di rincontrarsi per fondere e concretizzare un particolare obiettivo di incarnazione, che attraverso l’Ascensione dell’umanità e della terra avrebbe dovuto portare, attraverso questa vita la possibilità di quello che vede superare lo spazio-tempo e influenzare la profondità di questo processo per portarlo a far sì che la terra potesse eliminare tutto l’insieme di forme legate all’omicidio, alla prevaricazione e alla violenza, e a far spuntare le ali energetiche a queste creature, così da riversare sulla terra la riunione di tutti i regni. È importante comprendere, capire che purtroppo quest’Anima divisa in due non sempre evolve nella stessa modalità e l’impresa della realizzazione della riunione per un motivo karmico, può impedire la possibilità di poter creare questo unico campo e creare in tutte e due lo Stato delle Ali. Una Fiamma trascinante, una Fiamma più passiva. La Fiamma trascinante, polarita’ yin, ha dentro di sé la missione e la consapevolezza della missione.

La polarità maschile invece, Principio Yang, è solitamente la Fiamma trascinata, che ha dentro di sé il Libero Arbitro ,di non poter percorrere il percorso di Fiamma perché non è ancora del tutto connesso a quel Principio della Missione e dell’Energia Bianca. Nel principio duale dell’incarnazione e nella forma di polarizzazione, purtroppo avviene che nel processo e nell’effetto del karma sia nell’increato che nel creato, la dualità Yin e Yang possono portare la difficoltà di poter generare l’integrazione e quindi di attivare un dolore di indicibile distacco o un fermo della propria vita per un lungo periodo di tempo che ora deve essere superato. Il potenziale di questo percorso non è tanto atto all’ambito di riunirsi con la Fiamma Gemella nella materia, ma quella di ricreare la Fiamma Originale della Dea Vesta. Quel principio Ovoidale dell’Energia Bianca, che vede Elios e Vesta incanalati dentro la persona stessa. Con l’attivazione di questo Fuoco che è Principio Cristico di Energia Cristica, permette di poter portare avanti la Missione Divina sulla terra, per poter attrarre la persona giusta che possa appunto poi camminare, indipendentemente dall’atto di essere Fiamma, dall’atto di essere Anima Gemella ,ma semplicemente di vibrare nell’Amore e nello stesso tempo di poter creare il Regno.

L’unione degli Opposti all’interno del grembo viene chiamato Shakti, che appunto Unione degli opposti sessuali, unire due poli ,raggiungere uno stato di liberazione dell’essere, della pressione della sofferenza, è qualcosa che ora ci dobbiamo. Ed è importante comprendere che gli Helohim della Forma sono i costruttori che possono portare la trasformazione della materia di questa energia. Il seguito di questo seminario è appunto il viaggio in Francia che verrà fatto il 28 di agosto perché nelle Terre della Maddalena ci sarà la possibilità di assumere un movimento completamente diverso, convalidato dall’ambito di poter integrare quello che permette ulteriormente alla Fiamma di queste Anime antiche di poter appunto attivare la totalità di quel potere che giunge direttamente dal Creatore, per poter vibrare nella crescita e nell’evoluzione dell’Io Sono. Dando un valore al piano conoscitivo della Forma di ciò che è la struttura planetaria, permette la possibilità di vedere finalmente tra un individuale fardello karmico e principi di non integrazione, poter generare l’unione all’interno di se stessi affinché l’Anima faccia vibrare la struttura dell’Oro all’interno del corpo e non ci sia più nessuna paura di non essere abbastanza, ma di poter abbracciare la propria missione Divina e in funzione di questo stare nella neutralità dell’Unione assoluta del Tutto.

dettagli dell'evento
Channeler, Scrittrice
Sabrina, nata nel 1973 a Melzo, ha avuto esperienze spirituali dall'infanzia, come l'apparizione dell'Arcangelo Gabriele e comunicazioni con Papa Giovanni XXIII. Dopo formazioni olistiche, conduce incontri e pellegrinaggi in Italia. Attualmente opera al centro Il Tempio di Dendera a Bergamo, collaborando con altri. Ha scritto "Il mio sole sei tu" nel 2016, narrando pellegrinaggi ispirati, e creato carte con messaggi di Sathya Sai Baba nel 2019. Ha organizzato viaggi spirituali, tra cui a Gerusalemme.
dettagli dell'evento
Condividi questo evento