
Attraverso l’Arcangelo Michele, ci sono state poste domande che dovremmo rivolgere a noi stessi, un sostegno per accedere al passaggio evolutivo necessario in quest’epoca. È il richiamo dell’Anima verso un’imminente evoluzione, poiché siamo pronti e abbiamo invocato questo cambiamento.
Tuttavia, spesso rimaniamo sulla superficie, evitando di affrontare profondamente il nostro subconscio per trasformare i movimenti non equilibrati che abbiamo generato. Non c’è nulla da temere: ricordare che le esperienze ci sono state richieste dalla nostra Anima ci permette di osservarci da un’altra prospettiva basata sull’Amore per una continuità evolutiva.
Ecco le domande da considerare:
1️⃣ Di che cosa avete paura? Temete ciò che accadrà al pianeta, ai vostri fratelli o a voi stessi?
2️⃣ Come state affrontando tutto questo processo? Con totale fiducia, con dubbi, un po’ di tutto?
3️⃣ Cosa pensate di questo processo? C’è giustizia in esso? C’è ingiustizia? C’è un altro sentimento, ma che al momento è positivo per voi?
4️⃣ Com’è il vostro comportamento? Credete nella Luce? Vi fidate completamente, siete ancora un po’ insicuri, dubbiosi, o pensate che sia tutto frutto della vostra immaginazione, che non succederà nulla?
5️⃣ Come vi comportate con i vostri fratelli? Li guardate con occhi d’amore o con occhi di giudizio? Con occhi di unità o di separazione?
6️⃣ Come vedete ogni fratello, indipendentemente da chi sia? Fate distinzioni, segregazioni, discriminazioni?
Riflettiamo insieme per abbracciare il nostro percorso evolutivo con amore e consapevolezza!