Barefoot, elisir di lunga vita

Per il terzo anno consecutivo partecipiamo all’evento internazionale World Wellness Weekend proponendo la nostra esperienza barefoot.

Camminare scalzi non è solo divertente, stimolante e sano, è un modo per ritrovare e mantenere la salute dei piedi e con essa aiutare la salute del corpo e della mente.

Praticare il barefoot non significa solo togliersi le scarpe ma conoscere le modalità e la tempistica per abituare i nostri piedi alla libertà, comprenderne i molteplici benefici, imparare gli esercizi più adatti da eseguire in sicurezza, imparare come modificare alcune abitudini e comportamenti per far si che i piedi ci regalino benessere e relax.

Di tutto questo e di molto altro parleremo durante il nostro incontro ma soprattutto sperimenteremo la camminata naturale in un bellissimo giardino con un percorso appositamente studiato e preparato.

Proviamo insieme il barefoot per rilassarci, stimolare i sensi, percepire immediato e intenso benessere.

dettagli dell'evento

L'incontro è gratuito con obbligo di prenotazione entro il 13 settembre chiamando il n° +39 3492980333 o scrivendo una mail all'indirizzo loglio.giulia@gmail.com.
Al termine dell'incontro, chi lo desidera, potrà partecipare ad una cena a buffet in giardino per continuare a dialogare e rilassarci insieme.
Il buffet proporrà alimenti del territorio, gustosi, variegati e plant based.
Per partecipare alla cena è indispensabile prenotare; la quota di partecipazione di €15,00 a persona.

Barefooter, facilitatrice sensoriale, attrice
Olisardinia
Mi piace definirmi una persona libera, perché ogni scelta della mia vita è stata dettata dall’esigenza di scoprire chi fossi e di trasformarmi, pian piano, nella persona che sono oggi, completamente in sintonia con la terra dove vivo.
dettagli dell'evento
Condividi questo evento