Lo spirito della Terra

L’eco del sacro tamburo richiama coloro che lo riconoscono per riprendere il proprio posto nel cerchio della vita guidati dalla direzione del bisonte bianco che ci indica la via.

Ci incontreremo nel cerchio, un luogo in cui contattare ciò che di più autentico ed essenziale vive in noi.
Ascolteremo le voci degli antenati, onorando il loro passaggio e i loro insegnamenti per camminare sulla terra con profonde radici.
Incontreremo lo spirito della quercia e i messaggi che donerà al nostro spirito.

Useremo la voce e il corpo per esprimere ciò da cui le parole fuggono.
Permetteremo al potere di guarigione del suono di lavorare in noi.
Ci aiuteremo a mettere in comunicazione il cuore, la mente e lo spirito affinché ognuno di noi possa trovare una via di espressione autentica e il proprio posto nel ciclo della vita.

Preziosi strumenti saranno di sostegno al cerchio, alcuni dei quali: tecniche sciamaniche, sacro tamburo e lavori corporei. Sessioni con il suono e la voce, trance, meditazioni e incontro con lo dello spirito degli alberi.

Il seminario si terrà a Cerchioinfinito, un luogo immerso nel silenzio e nella natura.
È possibile pernottare su prenotazione.

dettagli dell'evento
Operatore Olistico
Ho cercato la libertà in viaggi solitari e relazioni, ma ho capito che essa va oltre il "fare ciò che voglio". Ho liberato mente ed emozioni dai condizionamenti, iniziando un cammino ispirato dalla natura, dai suoi cicli e animali. Sciamani e popoli mi hanno insegnato l'importanza della connessione con l'universo. L'insegnamento vero emerge da chi vive al di là del noto, accogliendo ogni esperienza come evoluzione. Dopo anni di lavoro su di me, con studi e diplomi, ho capito che per aiutare gli altri dovevo solo ricordare...
dettagli dell'evento
Condividi questo evento